giovedì 5 febbraio 2015

NASCI E MUORI!!

 


 
Ciao gente , una canzone recitava: "e poi ci troveremo come le star a giocare il mercoledì  alla quiiinta" .
ORE 20.45
Passo a prendere la mia girl e ci mettiamo in marcia, dopo aver girato alla terza stella a destra eccoci arrivare al negozio dalle molteplici dimensioni(5).
Molteplici dimensioni, ma che per questa sera sembra piccolo piccolo, c'è il pienone.            Una dozzina di giocatori cercheranno di colonizzare due isole di Catan, costruendo villaggi, strade e città. (il reparto pediatria di catan avrà molto da fare !!!)
((Ecco una piccola nota, la mia morosa è riuscita a farsi dare (ripetutamente)della ladra giocando a Catan, forse non le hanno spiegato che lei non controllava i banditi.))


Mentre le corsie degli ospedali delle isole si riempivano di cavalieri e dame gravide,  altri quattro giocatori sondavano il fondale dell'isola, lavorando e ricercando nella ormai famosa e molto richiesta stazione sottomarina di Aquasphere.
I restanti quattro giocatori (compreso il sottoscritto) si sono sfidati nel gestire la densità demografica all'interno di un villaggio. (creato in  precedenza da un giocatore di Catan)
Durante la partita abbiamo lottato per diventare la famiglia più prestigiosa e influente.
Naturalmente solo i primi abitanti del villaggio morti mentre cercavano di costruire un carro verranno ricordati. (questo è prestigio e FAMA ragazzi)
Alla fine della partita la famiglia Scaratti si è conquistata la nomina di "nucleo famigliare più prestigioso" seguita a ruota dalla famiglia Settoni e Locatelli conclude in lontananza la famiglia Milani, i suoi rappresentanti devoti come non mai hanno costruito la partita sulla carriera religiosa  ma questa volta non ha dato il giusto profitto .(dopo questa sconfitta il clero cambierà le regole, diventando l'organizzazione più ricca di tutta Catan e del mondo)
                                                                                                                                      Ciaooooo Setto.
ringrazio il sig. Milani per le foto !!
   
 

Nessun commento:

Posta un commento